Juventus








Best Juventus FC Logo Wallpapers. Juventus Hd Wallpapers and Background. Juventus Scudetto HD Wallpapers. Wide Juventus Football Logos Wallpapers. Juventus Football Club S.p.A. (from Latin iuventus: youth, IPA pronunciation for Italian language [juˈvɛntus]), commonly referred to as Juventus and colloquially as Juve (pronounced [ˈjuːve]), are a professional Italian association football club based in Turin, Piedmont. The club is the third oldest of its kind in the country and has spent the majority of its history, with the exception of the 2006–07 season, in the top flight First Division (known as Serie A since 1929).


Allegri alla Juventus, contestazione a Vinovo: ultrà a colloquio coi dirigenti. Cento tifosi si erano dati appuntamento davanti al parcheggio, cori e striscioni contro il nuovo allenatore: cancellato causa pioggia un sit in centro. I tifosi della Juventus non hanno digerito l'addio di Conte e la scelta di Allegri (leggi tweet e commenti, e vota il nostro sondaggio). Nel pomeriggio a Vinovo è andata in scena la contestazione degli ultrà che hanno ottenuto un incontro con la dirigenza, all'interno del centro sportivo. Poco prima dell'inizio della conferenza stampa di presentazione dell'allenatore livornese alle 16, circa 100 ultrà bianconeri si sono dati appuntamento nel parcheggio davanti all'ingresso del centro sportivo. Cori e striscione a favore di Antonio Conte e contro Max Allegri, a sottolineare il disaccordo con la linea societaria di puntare sull'ex tecnico del Milan.

Una delegazione di 5 tifosi ha chiesto e ottenuto (dopo qualche insistenza) di varcare i cancelli di Vinovo e parlare con la dirigenza, un confronto pacato durato pochi minuti. Raggiunto lo scopo la contestazione è scemata con il passare delle ore, in serata un gruppo di ultrà si è dato appuntamento in pieno centro per un sit-in di protesta, cancellato causa pioggia, Galleria Juventus contestata a Vinovo.

 

Followers

Popular Posts